Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla.
Io viaggio per non diventare cieco.
(Josef Koudelka)

 
 

I NOSTRI VIAGGI
Sono i viaggi su misura organizzati da CSG VIAGGI per la propria clientela, IN ESCLUSIVA e/o in collaborazione con gruppi, associazioni,..Sono quei viaggi con un occhio di riguardo in più a cui CSG VIAGGI rivolge la massima attenzione!! Csg Viaggi si avvale dei migliori servizi riuscendo a garantire prezzi competitivi. Pullman ad alto livello nuovissimi e dotati di ogni comfort, compagnia di bandiera, compagnia navali che riescano a garantire servizi ottimi. Tutti i viaggi CSG VIAGGI sono accompagnati dalla Titolare Scarcella Stefania e/o da personale altamente qualificato e in grado di garantire un ottimo livello a tutti i clienti che viaggiano con noi.
Le proposte sono in continuo aggiornamento, verifica sempre le nuove proposte e mantieniti aggiornato scrivendo a agenzia@csgviaggi.it




La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.

(Omar Khayyam)

 

CSG VIAGGI .. COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

CSG VIAGGI nasce dal desiderio di creare un’Agenzia Viaggi che garantisca CONSULENZA, PROFESSIONALITA’ & MASSIMA ATTENZIONEal Turista, grazie soprattutto all’ESPERIENZA VENTENNALE nel Mondo dei Viaggi acquisita vivendo nei 5 continenti e al vantaggio di conoscere direttamente tantissime strutture sparse nel mondo.Viaggi, Tour, Crociere su misura x Gruppi, Viaggi Studenteschi, Viaggi di Nozze, Viaggi per Famiglie per Single per Coppie, viaggi EVERGREEN e viaggi JUNG Organizzazione Viaggi di Lavoro, BUSINESSTRAVEL, INCENTIVE, INCOMING, OUTGOING, Pellegrinaggi in collaborazione con O.D.P., soggiorni benessere (con accredito S.S.N.), noleggio barche, auto, camper, e Harley Davidson. Prenotazione Hotel in tutto il mondo, prenotazione parcheggi; escursioni; Biglietteria Ferroviaria Marittima Aerea. Spazio Gioco per i Bimbi.
Riceviamo solo su appuntamento in orari comodi ai nostri clienti, anche prefestivi e festivi per garantire ai nostri clienti le giuste attenzioni, e la dovuta privace per la scelta del proprio viaggio.
Speciali Convenzioni con Enti, Associazioni, Ditte, Parrocchie, Scuole e Gruppi vari.
Per maggiori informazioni su tutta la nostra operatività contattateci.

 
$
0
 
Il tuo carrello è vuoto