Weekend a Marrakech da euro 196,00

  • 4 Giorni / 3 Notti da Roma e Milano
    Voli + Hotel + Trasferimenti

    Clicca sull’immagine sottostante per visionare la locandina dell’offerta.

    Cosmopolita e internazionale, Marrakech, come le sue sorelle Madrid, Parigi, Barcellona e Londra, sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica. Venire a Marrakech significa salire su un aereo, ritrovarsi in un clima piacevole e senza sorprese e subire il martirio di dover scegliere fra le 1000 attività offerte dalla città. Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città? Degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech dell’ultimo lounge bar di tendenza? Mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna o finire la serata in una discoteca all’ultimo grido, al suono dei più grandi DJ?
    LA QUOTA INCLUDE
    Il volo da/per l’Italia INCLUSO 1 BAGAGLIO di kg. 20 per coppia. I Trasferimenti e l’assistenza a Marrakech, la sistemazione nel riad o albergo prescelto.

    LA QUOTA NON INCLUDE
    Le Tasse Aeroportuali, le mance, gli extra di carattere personale.L’assicurazione Medico Bagaglio, Booking fee. La polizza facoltativa annullamento.

    MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI rivolgendosi a: CSG VIAGGI WWW.CSGVIAGGI.IT

Category: Tutte le Offerte