RailEurope/Voyages-snc

Comunicazione Voyages-snc del 06 Marzo 2018 ore 10:42
Voyages-snc informa:
SOLO FINO AL 14 MARZO
PARIGI, LIONE E CHAMBERY DA NON PERDERE!
FINO AL 14 MARZO PRENOTATE I BIGLIETTI TGV E SCOPRITE IL FASCINO DELLA PRIMAVERA FRANCESE A PREZZI INCREDIBILI!

Parigi > Torino/Milano/Novara/Vercelli/Oulx/Bardonecchia e vv. da 29€* a tratta in 2° classe
Lione/Chambéry > Torino/Milano/Novara/Vercelli e vv. da 39€* a tratta in 1° classe
L’offerta è valida per i viaggi compresi fra il 20 marzo e il 17 maggio 2018 per scoprire il fascino di Parigi, Lione e Chambéry quando i fiori sbocciano.

Viaggiando a bordo di TGV, i passeggeri potranno partire da centro città ed arrivare comodamente in centro città, a bordo potranno rilassarsi, parlare al telefono oppure lavorare al computer, durante tutto il tragitto. Oppure avranno la possibilità di ammirare il paesaggio, muoversi e fare un break nella vettura bar, il tutto sempre con la consapevolezza di aver scelto un mezzo di trasporto a basso impatto ambientale.

Per maggiori informazioni sui collegamenti TGV Italia-Francia potete:
– consultare la pagina dedicata sul sito di voyages-sncf.eu
– scaricare la brochure dedicata (richiedendola a CSG VIAGGI)

*Tariffa promozionale TGV Italia-Francia, prezzo a partire da, per persona e per tratta nella classe indicata, da Milano/Torino verso Chambery, Lione, Parigi e viceversa. Biglietti in vendita dal 6 al 14 marzo 2018, per viaggiare dal 20 marzo al 17 maggio 2018 inclusi, nel limite dei posti disponibili a questa tariffa. Biglietti non cambiabili e non rimborsabili.

Comunicazione Voyages-snc del 01 Marzo 2018
Voyages-snc informa:
NOVITÀ EUROSTAR: NUOVO COLLEGAMENTO DIRETTO TRA LONDRA E AMSTERDAM/ROTTERDAM
Sono ufficialmente aperte le vendite per il nuovo collegamento Eurostar tra il cuore di Londra e i Paesi Bassi, per viaggi a partire dal 4 aprile 2018.
Eurostar metterà a disposizione, il prossimo 4 aprile, un nuovo collegamento tra Londra St. Pancras e Rotterdam / Amsterdam con due treni al giorno e con partenze alle ore 08:31 e alle ore 17:31.

Per la prima volta, i passeggeri potranno raggiungere direttamente i Paesi Bassi dal cuore di Londra in sole tre ore e alla velocità di 300km/h. Anche coloro che partiranno da Bruxelles, potranno raggiungere i Paesi Bassi con due treni al giorno.

In un primo tempo, solo sulla rotta Amsterdam/Rotterdam-Londra, i passeggeri viaggeranno a bordo di un treno Thalys fino a Bruxelles-Midi; in seguito, prima di salire a bordo del treno Eurostar diretto a Londra, verranno sottoposti a dei controlli di sicurezza. Si tratta di una misura temporanea, che permette al governo inglese e olandese di concludere, entro la fine del 2019, un accordo sul controllo dei passaporti dei passeggeri che viaggiano dai Paesi Bassi, come già effettuato per tutte le altre principali destinazioni servite dai treni Eurostar.
Durante questo periodo di transizione, i vostri clienti saranno quindi muniti di due biglietti distinti, uno per la tratta Thalys e uno per la tratta Eurostar, affinché possano viaggiare dai Paesi Bassi verso Londra.

Al contrario, sulla rotta Londra-Amsterdam/Rotterdam, la tratta sarà diretta con Eurostar e si arriverà ad Amsterdam in sole… 3 ore e 41′!

Pronti? Preparatevi all’estate con Voyages-sncf!
Il 1° marzo aprono, sui nostri sistemi di prenotazione GDS e sul sito www.voyages-sncf.eu, le vendite per il periodo estivo.

Per TGV interno Francia, TGV Parigi-Lussemburgo, TGV Parigi-Bruxelles e TGV Parigi-Friburgo, le vendite apriranno il 29 marzo.

Gli altri trasportatori seguiranno invece il calendario tradizionale:

Thalys: apertura vendite “classica” = 3 mesi
Eurostar: apertura vendite “classica” = 6 mesi
TGV/ICE Francia-Germania: apertura vendite “classica” = 6 mesi
Non esitate a comunicare queste date ai vostri clienti in modo che possano anticipare le loro prenotazioni e viaggiare al meglio!

Comunicazione Voyages-snc del 15 Gennaio 2018
Voyages-snc informa: A partire dal 15 gennaio, nuove tratte saranno disponibili alla vendita per viaggi da effettuare fino al 22 maggio 2018!

Alcuni trasportatori ferroviari parteciperanno ad un’apertura eccezionale delle vendite per permettervi di prenotare i viaggi dei vostri clienti da effettuare fino al 22 maggio.

Di seguito i trasportatori interessati:

TGV Interno Francia
TGV Transfrontalieri: Francia-Bruxelles / Francia-Lussemburgo / Parigi-Friburgo
RENFE-SNCF in collaborazione
TGV Lyria
Vi ricordiamo che per gli altri trasportatori ferroviari il calendario di apertura vendite resta invariato*:

Thalys, TGV Francia-Italia: 4 mesi
Eurostar, TGV/ICE Francia-Germania: 6 mesi
Non aspettate oltre e informate subito i vostri clienti affinché possano pianificare i loro viaggi primaverili e beneficiare di tariffe vantaggiose!

Trovate tutti i dettagli dell’apertura delle vendite sul nostro sito www.voyages-sncf.eu.

*Per le connessioni dirette ITALO e RENFE, le aperture delle vendite sono variabili.