Medjugorje 9-13 ottobre 2012

  • Per saperne di più..In Viaggio verso la Fede
    PROGRAMMA:
    1° GIORNO.
    Prima mattinata ritrovo dei partecipanti a Torino e prima cintura, sistemazione a bordo di autobus Gran Turismo e partenza per Medjugorje in Bosnia-Erzegovina. Lungo il tragitto sono previste soste, arrivo in serata sistemazione in hotel e pernottamento.
    2°,3°,4° GIORNO
    Durante la permanenza a Medjugorje il programma prevede: la partecipazione alla S. Messa in lingua italiana e la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione. La partecipazione al programma della Parrocchia di Medjugorje, la salita al Podbdo (collina delle prime apparizioni) la preghiera alla Croce Blu e la salita al monte Krizevac dove andremo incontro allla grande Croce e dove si farà la preghiera della Via Crucis. Sono inoltre previsti incontri con una o più comunità presenti a Medjugorje di cui, la Comunità il Cenacolo di Suor Elvira, Suor Emanuel, l’Orfanotrofio di Suor kornelija o altre testimonianze di grazie ricevute a Medjugorje. Tempo permettendo una sera può essere proposta la salita notturna al Podbdo.
    5°GIORNO.
    In primissima mattinata colazione in hotel e partenza per il ritorno, lungo il tragitto sono previste soste.

    ATTENZIONE:L’ORDINE DELLE VISITE ED ESCURSIONI POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN BASE ALLA DISPONIBILITA’ DELLE GUIDE.
    LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in autobus G.T. , dotato toilette, di aria condizionata, macchina caffè espresso, frigo bar TV e DVD;Sistemazione in hotel 3***superiore in pensione completa e bevande ai pasti in camera doppia;Accompagnatore presente durante tutto il viaggio.
    LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance ed extra;Tutto ciò che non è espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.Supplemento singola € 50,00Iscrizione ed assicurazione medico e bagaglio € 20,00
    Clicca sull’immagine sottostante per visionare la locandina dell’offerta.
    (le foto sono a scopo puramente illustrativo e indicativo)

Category: Tutte le Offerte